Un nuovo album dei Nomadi: c'è una registrazione di Augusto Daolio

Si tratta di una rarità: una vecchia canzone qui pubblicata come provino, con un testo diverso.

Un nuovo album dei Nomadi: c'è una registrazione di Augusto Daolio

Anticipato dall'omonimo singolo, uscirà il prossimo 31 maggio il nuovo album dei Nomadi, "Milleanni". E contiene anche una registrazione di Augusto Daolio, scomparso nel 1992, cofondatore del gruppo insieme a Beppe Carletti.

Il disco, che arriva un anno dopo "Nomadi 55 - Per tutta la vita", contiene undici brani: due sono inediti, come il singolo "Milleanni" e "L'orizzonte di Damasco", gli altri sono pescati dal repertorio dei Nomadi. Si va da "Non avrai" a "Mamma giustizia", passando per "Con me o contro di me", "La storia", "Bianchi e neri", "Rubano le fate" e "Noi".

"Ma noi no" è presente in un'inedita versione cantata da Augusto Daolio: un provino registrato nel 1989 con una parte del testo diversa da quello pubblicato nel 1992. Ecco, di seguito, copertina e tracklist di "Milleanni":

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gOshEt3EJDhFDjEBoCXV4SB6Vwk=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fmedia.musicfirst.it%2F22171-thickbox_default%2Fmilleanni-cd-autografato.jpg
"Milleanni"
"Non avrai"
"Con me o contro di me"
"L'orizzonte di Damasco"
"La storia"
"Bianchi e neri"
"Rubano le fate"
"Noi"
"Mamma giustizia"
"Ma noi no"
"Il Paese (Strumentale)"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.