NEWS   |   Italia / 21/05/2019

Concerti: anche i Pinguini Tattici Nucleari al Rock in Roma

Anche la band bergamasca sul palco del festival capitolino. E non sarà sola.

Concerti: anche i Pinguini Tattici Nucleari al Rock in Roma

Due nuovi nomi si aggiungono alla line up dell'edizione 2019 del Rock in Roma: sono quelli dei Pinguini Tattici Nucleari e dei Joe Victor. La band bergamasca recentemente tornata sulle scene discografiche con l'album "Fuori dall'hype" (il primo inciso per una major) e la formazione folk rock capitolina si esibiranno nella stessa giornata, il 9 luglio, all'Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti per il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari e dei Joe Victor saranno in vendita sul sito del Rock in Roma e su TicketOne a partire dalle 12 di martedì 21 maggio (al costo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali), mentre dalle 12 di venerdì 24 maggio sarà possibile acquistarli anche in tutti i punti vendita autorizzati.

Il Rock in Roma 2019 partirà ufficialmente il prossimo 23 giugno con il concerto degli Anathema all'Ippodrome delle Capannelle. Rockol, che negli anni ha sempre seguito il festival capitolino, raccontandone gli eventi clou, quest'anno offre ai suoi lettori qualcosa in più.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi