Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 20/05/2019

Led Zeppelin: esce un bootleg su un concerto del 1975

Il disco riguarda uno dei tre live tenuti dalla band di Jimmy Page e Robert Plant al Forum di Los Angeles nel marzo del 1975.

Led Zeppelin: esce un bootleg su un concerto del 1975

Il sito Ledzepnews.com, bene informato su quanto attiene all’universo dei Led Zeppelin, riporta che l'etichetta giapponese di bootleg Empress Valley ha annunciato che pubblicherà parte di una registrazione inedita presa direttamente dal mixer di un concerto tenuto dalla band inglese a Los Angeles nel marzo 1975.

La Empress Valley ha rivelato che il cd conterrà parte di uno dei tre concerti dei Led Zeppelin tenuti al Forum di Los Angeles il 24, il 25 e il 27 marzo senza specificare quale, ha però specificato che l’uscita riguarda un cd singolo, sarà intitolata "The Night Stalker" e dovrebbe uscire verso la metà del prossimo giugno.

L'uscita su singolo cd sta a significare che solo una parte dello spettacolo verrà pubblicata. Questa nuova registrazione sarà inoltre pubblicata come parte di un cofanetto di nove cd intitolato "The Pareidolia Paradox", che includerà l'audio di tutti e tre i concerti del Los Angeles Forum del marzo 1975. Il cofanetto sarà limitato a una tiratura di 100 copie.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!