Mahmood: i suoi 'numeri' dopo l'Eurovision Song Contest

Il rapper milanese ha riscosso un successo incredibile in tutta Europa con la sua 'Soldi'.

Mahmood: i suoi 'numeri' dopo l'Eurovision Song Contest

La finale dell’Eurovision Song Contest di Tel Aviv, tenutasi lo scorso sabato sera, ha regalato a Mahmood oltre al secondo posto nella classifica finale sopravanzato solamente dal rappresentante dei Paese Bassi Duncan Laurence e al Composer Award, il premio assegnato alla miglior composizione in gara - primo italiano a vincerlo – anche l’apprezzamento di gran parte del pubblico che ha seguito la manifestazione in tutta Europa.

Prova ne è che la sua “Soldi” ha racimolato oltre un milione e mezzo di stream sulla piattaforma Spotify nelle 24 ore successive alla finale. Non bastasse, il video della sua performance sul canale YouTube dell’Eurovision finora conta circa quattro milioni e mezzo di visualizzazioni

Questi a seguire tutti i posizionamenti su Spotify:

#34 Global

#1 Greece

#1 Israel

#1 Lithuania

#2 Iceland

#2 Estonia

#3 Switzerland

#5 Sweden

#5 Italy

#7 Latvia

#8 Spain

#9 Norway

#9 Austria

#10 Netherlands

#15 Finland

#17 Poland

#20 Germany

#20 Hungary

#20 Romania

#22 Belgium

#23 Denmark

#61 Portugal

#65 United Kingdom

#68 Ireland

#75 Czech Republic

#89 France

#126 Slovakia

Dopo l’esperienza all’Eurovision il vincitore dell'ultima edizione del festival di Sanremo torna in Italia per proseguire il suo tour estivo e, a breve, pubblicherà un nuovo singolo con la collaborazione di Charlie Charles e Dardust, co-autori di “Soldi”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!
14 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.