Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 20/05/2019

Liberato: due messaggi mettono in allarme i fan

Il musicista attraverso il suo account Instagram fissa due appuntamenti, uno a Milano e uno a Napoli, senza svelare di che si tratta.

Liberato: due messaggi mettono in allarme i fan

Il misterioso musicista napoletano Liberato ha pubblicato sul suo canale Instagram due stories che annunciano altrettante iniziative a distanza davvero ravvicinata: l’una per il 23 maggio a Milano e l’altra per il 25 a Napoli.

Ambedue contrassegnate dall’hashtag ‘magazzini liberati’ e dal messaggio in partenopeo “N’appoc’ t’o dicc’” (‘tra poco te lo dico’). Quando sarà questo tra poco e cosa dovrà dire Liberato, questo è tutto da decifrare. Potrebbero essere due concerti, come potrebbe essere una iniziativa di tipo discografico, o cos’altro?

Il canale Instagram dei fan di Liberato ha pubblicato un paio di messaggi dove si avanzano alcune ipotesi. Eccoli qui sotto:

Di certo c’è che il 22 giugno Liberato sarà in concerto a Roma in un luogo che non è stato ancora annunciato. Altrettanto certo è che lo scorso 9 maggio è uscito il suo primo album “Liberato” (leggi qui la recensione).

Scheda artista Tour&Concerti
Testi