Hollywood Vampires, ascolta ‘The Boogieman Surprise’

Joe Perry, Alice Cooper e Johnny Depp hanno pubblicato una nuova canzone, “The Boogieman Surprise”, che i fan avevano già avuto la possibilità di ascoltare ai live degli Hollywood Vampires.

Hollywood Vampires, ascolta ‘The Boogieman Surprise’

Il supergruppo formato da Joe Perry, Alice Cooper e Johnny Depp ha condiviso una nuova anticipazione, dopo "Who's Laughing Now", della sua prossima prova di studio, “Rise”, il secondo album degli Hollywood Vampires in uscita il prossimo 21 giugno. Il brano, intitolato “The Boogieman Surprise”, è stato presentato al pubblico anche durante il live della band al Greek Theatre di Los Angeles dello scorso 11 maggio, che ha visto i due ospiti d’eccezione Steven Tyler e Marilyn Manson raggiungere la band sul palco.

Il video che accompagna il singolo – che anche se mai ufficialmente pubblicato già compariva nella scaletta del tour mondiale che lo scorso anno gli Hollywood Vampires avevano portato sui palchi internazionali – propone una versione dal vivo del pezzo ed è stato girato al Jazz Festival di Montreux nel 2018. Eccolo:

A differenza del precedente album della band, l’esordio “Hollywood Vampires”, composto per la maggior parte da cover, in “Rise” le cover saranno soltanto tre: "Heroes" di David Bowie, "People Who Died" della Jim Carroll Band e "You Can't Put Your Arms Around A Memory" di Johnny Thunder.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.