Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 20/05/2019

Irama, il 24 maggio il nuovo singolo ‘Arrogante’

Filippo Maria Fanti, in arte Irama, torna con un nuovo inedito, a qualche mese di distanza dalla pubblicazione del suo "Giovani per sempre".

Irama, il 24 maggio il nuovo singolo ‘Arrogante’

Uscirà, stando quanto annunciato sui suoi social da Filippo Maria Fanti – questo il nome all’anagrafe di Irama – il nuovo singolo del cantautore di Carrara, intitolato “Arrogante”. L’inedito, che non è contenuto né in “Giovani” – l’ultimo capitolo discografico di Irama, uscito lo scorso anno – e né nella versione estesa del disco, “Giovani per sempre”, uscita dopo l’esperienza dell’artista al Festival di Sanremo, al quale ha preso parte lo scorso mese di febbraio con “La ragazza con il cuore di latta”, è già disponibile in presave su Spotify. Chi inizierà a salvare il brano avrà la possibilità, spiega Irama sulla sua pagina Instagram svelando anche qualche nota di “Arrogante”, di essere sorteggiato tra le nove persone che riceveranno una giacca di jeans personalizzata a mano ispirata al brano.

Il cantautore, che ha esordito nel mercato discografico nel 2016 con l’album “Irama” e che si è fatto conoscere due anni dopo con la partecipazione – e la vittoria – alla diciassettesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, ha annunciato lo scorso mese di marzo le date del tour estivo che lo vedrà protagonista sui palchi italiani a partire dal prossimo 1° giugno.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi