Irama, il 24 maggio il nuovo singolo ‘Arrogante’

Filippo Maria Fanti, in arte Irama, torna con un nuovo inedito, a qualche mese di distanza dalla pubblicazione del suo "Giovani per sempre".
Irama, il 24 maggio il nuovo singolo ‘Arrogante’

Uscirà, stando quanto annunciato sui suoi social da Filippo Maria Fanti – questo il nome all’anagrafe di Irama – il nuovo singolo del cantautore di Carrara, intitolato “Arrogante”.

L’inedito, che non è contenuto né in “Giovani” – l’ultimo capitolo discografico di Irama, uscito lo scorso anno – e né nella versione estesa del disco, “Giovani per sempre”, uscita dopo l’esperienza dell’artista al Festival di Sanremo, al quale ha preso parte lo scorso mese di febbraio con “La ragazza con il cuore di latta”, è già disponibile in presave su Spotify. Chi inizierà a salvare il brano avrà la possibilità, spiega Irama sulla sua pagina Instagram svelando anche qualche nota di “Arrogante”, di essere sorteggiato tra le nove persone che riceveranno una giacca di jeans personalizzata a mano ispirata al brano.

Il cantautore, che ha esordito nel mercato discografico nel 2016 con l’album “Irama” e che si è fatto conoscere due anni dopo con la partecipazione – e la vittoria – alla diciassettesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”, ha annunciato lo scorso mese di marzo le date del tour estivo che lo vedrà protagonista sui palchi italiani a partire dal prossimo 1° giugno.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.