NEWS   |   Italia / 20/05/2019

Joan As Police Woman: la prima raccolta e una nuova data in Italia

Uscirà giusto in tempo per le date italiane della polistrumentista. Che diventano cinque: ecco dove suonerà quest'estate.

Joan As Police Woman: la prima raccolta e una nuova data in Italia

A un anno di distanza dall'uscita di "Damned devotion", il suo ultimo album di inediti, Joan As Police Woman torna sulle scene discografiche con la sua prima raccolta: "Joanthology". Si tratta di un'antologia che ripercorre gli ultimi quindici anni della polistrumentista newyorkese, tra successi e materiale inedito: arriverà il 24 maggio, giusto in tempo per le date italiane di Joan As Police Woman, che diventano cinque.

Agli appuntamenti già annunciati, quelli del 7 giugno a Padova, dell'8 giugno a Roma, del 19 giugno a Bologna e del 5 agosto a Corigliano D'Otranto (Lecce), va ora ad aggiungersi infatti un'altra data. Il 7 agosto la polistrumentista newyorkese sarà in scena alla Lyrick Summer Arena di Assisi, nell'ambito del Riverock Festival.

I biglietti per la nuova data sono già in vendita su TicketOne, al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi