Warner Chappell e Porsche, tre concerti in Italia

Il progetto nato dal sodalizio tra la società di edizioni e il brand del gruppo Volkswagen porterà sul palco per tre eventi che avranno per protagonisti altrettanti artisti italiani

Warner Chappell e Porsche, tre concerti in Italia

Macan Music Platform, il progetto online varato da Warner Chappell e Porsche Italia lo scorso anno, avrà uno sbocco dal vivo a partire dal prossimo 23 maggio, quando il sodalizio tra la società edizioni del gruppo Warner e la casa automobilistica di Stoccarda si concretizzerà in tre eventi dal vivo tra Roma, Firenze e Ravello (provincia di Salerno): il primo degli spettacoli previsti, quello del 23 di questo mese, avrà per protagonisti i Calibro 35, e si terrà presso il Lanificio di Roma. Il 6 giugno, alla Tuscany Hall di Firenze, sarà di scena Ghemon, mentre il breve ciclo di eventi sarà concluso, il prossimo 21 giugno, all'Auditorium Niemeyer di Ravello, dallo spettacolo di Beatrice Venezi con Cat Paradox. L'accesso agli spettacolo è gratuito previa registrazione sul sito Web ufficiale dell'iniziativa all'indirizzo macanmusic.com.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.