Tom Araya compie gli anni: le migliori citazioni (1 / 11)

Dieci perle di saggezza dal frontman degli Slayer, vera e propria icona mondiale del trash metal

Tom Araya compie gli anni: le migliori citazioni

Compie oggi 59 anni Tomás Enrique Araya Díaz, meglio conosciuto come Tom Araya, cantante e bassista degli Slayer nonché uno delle icone del trash metal mondiale: nato in Cile ma cresciuto un California, grande fan di Beatles e Rolling Stones, cattolico sui generis, la voce di "Show No Mercy" è sicuramente una delle figure più affascinanti e sfaccettate sul panorama heavy mondiale.

Per celebrare la ricorrenza avremmo potuto compilare una playlist, che - tuttavia - ci avrebbe costretti a passare in rassegna una discografia torrenziale, composta da dodici album di inediti pubblicati tra il 1983 e il 2015. Per amore di sintesi - e perché, tutto sommato, chiunque può avere una propria idea di quali siano le tappe musicali più rilevanti nella carriera degli Slayer - abbiamo preferito proporvi, nelle pagine che seguono, le dieci citazioni migliori estratte dalle interviste concesse da Araya nel corso degli anni. Buona lettura!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.