New Model Army, il nuovo album è 'From Here'

La rock band britannica annuncia il suo ritorno discografico (in agosto) anche un tour in Europa

New Model Army, il nuovo album è 'From Here'

La band post-punk/wave capitanata da Justin Sullivan pubblicherà il prossimo 23 agosto un nuovo album di inediti in studio intitolato "From Here": il disco, ideale seguito di "Winter" del 2016, è stato registrato presso gli Ocean Sound Recording studio sull'isola di Giske, in Norvegia.

“Questo era il posto perfetto per lavorare tutti insieme”, hanno spiegato i New Model Army a proposito del nuovo disco: “Quest’album è diverso dai precedenti, ma contiene ancora tutti gli elementi che caratterizzano la nostra musica. […] 'From Here' era un titolo ovvio. Il disco è legato a un luogo molto speciale e a un momento particolare - quello che sta accadendo nel mondo, dove siamo come band e dove siamo come persone."

Verso la fine dell’anno la band britannica ha in programma un tour di 38 date tra Regno Unito ed Europa continentale: al momento l'itinerario e il calendario della tournée non sono ancora stati annunciati.

Di seguito la tracklist e la copertina del disco:

“Passing Through”
“Never Arriving”
“The Weather”
“End Of Days”
“Conversation”
“Great Disguise”
“Where I Am”
“Hard way”
“Watch And Learn”
“Maps”
“Setting Sun”
“From Here”

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/FZu7OmOTORuqPhJXb0qLliQLNZ4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/unnamed.2019-05-20-13-19-29.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.