Marilyn Manson special guest in ‘The New Pope’ di Sorrentino

Marilyn Manson e Sharon Stone saranno ospiti di “The New Pope”, l’ideale seguito della serie targata Sky Atlantic di Paolo Sorrentino “The Young Pope”.

Marilyn Manson special guest in ‘The New Pope’ di Sorrentino

Nell’ideale seguito della serie targata Sky Atlantic del regista Paolo Sorrentino “The Young Pope”, “The New Pope”, in uscita quest’anno, avrò nel suo cast, come special guest, anche il Reverendo Marilyn Manson. Tra gli altri protagonisti di “The New Pope”, strutturato in otto episodi, ci sono Jude Law, John Malkovick, Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France e un altro speciale ospite, l’attrice e produttrice Sharon Stone.

La nuova serie girata da Sorrentino, già dietro a pellicole come “Le conseguenze dell’amore”, “Il divo”, “This Must Be The Place” e “La grande bellezza”, è ambientata a Città del Vaticano ed è stata scritta dal regista napoletano con Umberto Contarello e Stefano Bises. Nulla ancora è stato svelato sulla trama della serie e sul personaggio interpretato da Brian Warner, ma l’attesa non dovrebbe essere ancora molto lunga.

Lo shock rocker ha fatto sapere nei mesi scorsi, via social, di essere al lavoro, insieme a Shooter Jennings, sulla sua prossima prova di studio. Il Reverendo è discograficamente a "Heaven Upside Down", uscito due anni fa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.