NEWS   |   Italia / 17/05/2019

Irene Grandi, per i 25 anni di carriera arriva l'album "Grandissimo"

L'artista toscana ha condiviso il video del primo singolo "I passi dell'amore", che anticipa il disco, previsto per il 31 maggio

Irene Grandi, per i 25 anni di carriera arriva l'album "Grandissimo"

Si intitola "Grandissimo" il nuovo progetto di Irene Grandi: l'artista toscana festeggia i 25 anni di carriera (il primo album uscì nel '94) con un album che contiene brani inediti ed alcune delle canzoni del suo repertorio riarrangiate. Il disco è prodotto dall'etichetta Cose da Grandi e distribuito da Artist First e anticipato dal singolo "I passi dell'amore", di cui è stato diffuso un video:

Questa canzone  è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, e riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre. Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e così muoviamo i primi passi dell’amore”.

L'artista sarà in tour dal 22 giugno dalla Sardegna, preceduto da un’anteprima a Fasano (BR). Le date saranno annunciate prossimamente.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi