Irene Grandi, per i 25 anni di carriera arriva l'album "Grandissimo"

L'artista toscana ha condiviso il video del primo singolo "I passi dell'amore", che anticipa il disco, previsto per il 31 maggio

Irene Grandi, per i 25 anni di carriera arriva l'album "Grandissimo"

Si intitola "Grandissimo" il nuovo progetto di Irene Grandi: l'artista toscana festeggia i 25 anni di carriera (il primo album uscì nel '94) con un album che contiene brani inediti ed alcune delle canzoni del suo repertorio riarrangiate. Il disco è prodotto dall'etichetta Cose da Grandi e distribuito da Artist First e anticipato dal singolo "I passi dell'amore", di cui è stato diffuso un video:

Questa canzone  è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, e riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre. Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e così muoviamo i primi passi dell’amore”.

L'artista sarà in tour dal 22 giugno dalla Sardegna, preceduto da un’anteprima a Fasano (BR). Le date saranno annunciate prossimamente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.