I Black Keys vanno in comunità per il video di "Go"

Dan Auerbach e Patrick Carney pubblicano un nuovo singolo estratto dal loro nono album, "Let's Rock", in uscita a giugno.

I Black Keys vanno in comunità per il video di "Go"

I Black Keys hanno pubblicato il video di "Go", brano incluso in “Let’s Rock”, nono album del duo dell’Ohio in uscita il prossimo 28 giugno che giunge cinque anni dopo il precedente “Turn Blue”.

Nel video, diretto da Bryan Schlam, si vedono Dan Auerbach e Patrick Carney a colloquio con un analista poiché hanno difficoltà a riconnettersi dopo cinque anni di assenza. Dice Carney: "È stato bello girare questo video con Bryan". Aggiunge Auerbach: "Il video è stato divertente, ma non abbiamo ancora parlato”.

Ha detto invece il regista:

"Per “Go" mi sono sentito come se avessimo bisogno di affrontare l'elefante nella stanza. Dove sono stati i ragazzi per 5 anni? Ho pensato... Mandiamoli al prossimo livello di terapia. Un ritiro. Una comune. Un luogo che dovrebbe simboleggiare la pace e l'unità... e loro odieranno ogni secondo di quel posto. È stato un video impegnativo, non solo per dover far recitare Dan e Patrick quasi sempre, ma anche per mantenere una narrazione che allo stesso tempo fosse cinematografica e divertente. Abbiamo cercato di bilanciare le due cose, basandoci sull'umore della situazione e sulla piacevole atmosfera della canzone".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.