Il Volo, il video nell’isola di Capri di ‘A chi mi dice’

L'ultimo videoclip de Il Volo, che accompagna la cover di Tiziano Ferro - a sua volta ripresa dai Blue -, "A chi mi dice", è ambientata al largo della costa napoletana, nell'isola di Capri.

Il Volo, il video nell’isola di Capri di ‘A chi mi dice’

L’ultimo singolo del terzetto composto da Boschetto Ginoble e Barone, “A chi mi dice”, ha ora anche il suo video, prodotto da COLLECTIV3 e ambientato nell’isola di Capri, nel Golfo di Napoli. Potete vederlo qui:

“A chi mi dice” de Il Volo è una cover del pezzo di Tiziano Ferro del 2004, a sua volta versione in italiano di un altro pezzo, “Breathe Easy”, dei Blue, parte del terzo album in studio della boy band britannica, “Guilty”. La versione de Il Volo è uscita un paio di giorni fa mentre i tre cantanti sono impegnati nella branca giapponese della loro tournée che nel mese di giugno si sposterà in Italia con una serie di appuntamenti destinati a concludersi il 24 settembre all’Arena di Verona.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.