Laura Pausini e Biagio Antonacci diventano quadri a Piazza di Spagna

Lui è Vincent Van Gogh e lei la Ragazza con l’orecchino di perla di Vermeer: Biagio Antonacci e Laura Pausini hanno dato, a sorpresa, un piccolo assaggio della scenografia del loro prossimo tour.

Laura Pausini e Biagio Antonacci diventano quadri a Piazza di Spagna

Laura Pausini e Biagio Antonacci, che quest’estate condivideranno i palchi della Penisola nell’ambito del tour congiunto battezzato "Laura Biagio Stadi 2019", questa sera hanno sorpreso fan e passanti con un’improvvisata a Piazza di Spagna, a Roma, dove la cantante di Solarolo e il cantautore milanese sono comparsi in vesti inedite, lui travestito da Vincent Van Gogh, sulla base delle sembianze del pittore nell’autoritratto del 1889, e lei agghindata dalla protagonista del celebre quadro di Jan Vermeer, la Ragazza con l’orecchino di perla. 

Antonacci e Pausini sono scesi dalla scalinata della piazza romana sulle note di "In questa nostra casa nuova", l’ultimo singolo, in duetto, del duo – potete ascoltarlo qui – anticipando un assaggio della scenografia della prossima tournée della coppia. Ecco alcune foto:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Xq8fGDumtFdL7D6PsDACZ0-vRb8=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/laura-e-biagio-foto-di-marco-rossi-4b.jpg
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/NxaHOCP80mWTWcGLfnStLx8JeG0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/laura-e-biagio-foto-di-marco-rossi-3b.jpg
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/P49pVkUaVGh7zvNXcfawHEh5ydM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/laura-e-biagio-foto-di-marco-rossi-b.jpg
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/BPVevlgkKc_r4jazhkZuxCv4VtM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/laura-e-biagio-foto-di-marco-rossi-2b.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.