Comunicato Stampa: Africa Unite al Gate52

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


GATE52
Your music terminal
S.S. 11, Loc. Ferlina – Bussolengo, Verona
Nei pressi del Centro Commerciale Auchan, vicino al Bengodi

Sabato 2 aprile
Evento al Gate52 – Concerto in esclusiva
AFRICA UNITE
A seguire
dj JIMOR
(reggae, afro, funk)
Ingresso 10 euro. Inizio ore 22.00, apertura al pubblico ore 21.30
Biglietti In prevendita circuito Box Office e presso Gate52 allo stesso prezzo
Lista prevendite disponibile sul sito www.gate52.it

Grande chiusura di weekend con Gate52. Sabato 2 aprile, è la volta del concerto-evento del Gate52. In esclusiva per il locale di Bussolengo, Africa Unite tornano dal vivo per un concerto unico e irripetibile, prima di una lunga pausa che li terrà lontani dalle scene, Senza dubbio, Africa Unite è la band reggae italiana più rappresentativa. A seguire, speciale dj set firmato da Jimor, decano di reggae, funk e afro. L’ingresso costa 10 euro, i biglietti sono disponibili in prevendita sul circuito Box Office e al Gate52 in orario di apertura, allo stesso prezzo. Lista prevendite disponibile sul sito www.gate52.it.
Gate52 apre alle 22.00, i concerti iniziano alle 23.00.
La settimana prossima il Gate52 presenta una lunga serie di eventi. Ricordiamo il Glam Festival da Los Angeles di mercoledì 6, Perturbazione venerdì 8, Micky Moody & Bernie Marsden (Ex Whitesnake) sabato 9 e Tarentel domenica 10!

INFORMAZIONI AL PUBBLICO: Tel. 045 67 00 193 - 340 54 48 586 – info@gate52.it / www.gate52.it
COME ARRIVARE AL GATE52: Autostrada A22 uscita Verona Nord; tangenziale per Trento uscita Brescia-Peschiera. Proseguire 1 Km, Gate52 si trova a destra. (dir. Centro Commerciale Auchan).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.