J-Ax, ascolta il nuovo singolo ‘Timberland Pro’

Prodotta dai Mamakass, la nuova canzone del cantante e rapper milanese, “Timberland Pro”, è - spiega J-Ax - “un pezzo anticonformista, fuori mercato e per vecchi come me".

J-Ax, ascolta il nuovo singolo ‘Timberland Pro’

A poco più di sei mesi di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo singolo, “Tutto tua madre”, J-Ax torna con un nuovo singolo, prodotto dai Mamakass - Fabio Dalè e Carlo Frigerio -, “Timberland Pro”. Potete ascoltare il brano, presentato dal cantante e rapper originario di Cologno Monzese come “un pezzo anticonformista, fuori mercato e per vecchi come me”, qui di seguito:

Ecco invece la copertina della canzone:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/dQPcqZ-gbKmKtuiuqDwnFsh6SeA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/2-cover-singolo-timberland-pro.jpg

Nelle scorse settimane J-Ax ha collaborato con i suoi featuring con Tormento, per il singolo “Acqua su Marte”, e con Ermal Meta, per “Un’altra volta da rischiare”. L’artista milanese è discograficamente fermo a “Comunisti col Rolex”, realizzato in collaborazione con Fedez e uscito nel gennaio 2017. L’ultima fatica solista di J-Ax risale, invece, al 2015, quando uscì “Il bello d’esser brutti”.

Quest’estate Alessandro Aleotti sarà impegnato sui palchi della Penisola con l’ex sodale del progetto Articolo 31 DJ Jad, insieme al quale Ax si esibirà portando avanti la serie di live inaugurata sul palco del Fabrique di Milano lo scorso mese di ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.