Manchester City campione, Noel canta 'Wonderwall' con i giocatori

L'ex Oasis ha raggiunto la squadra nello spogliatoio: ecco il video dei festeggiamenti

Manchester City campione, Noel canta 'Wonderwall' con i giocatori

Noel Gallagher ha raggiunto i giocatori del Manchester City nello spogliatoio dopo la vittoria sul Brighton & Hove Albion che ieri, domenica 12 maggio, ha permesso alla squadra di aggiudicarsi la vittoria della Premier League, la serie A del campionato inglese di calcio. L'ex Oasis, acceso sostenitore del City, la squadra di calcio della sua città (come lui anche suo fratello Liam), ha festeggiato la vittoria cantando insieme ai giocatori un classico degli Oasis: "Wonderwall". Ecco, qui sotto, il video:

Noel si è fatto anche immortalare sorridente mentre teneva in mano la coppa insieme al capitano del Manchester City Vincent Kompany e al centrocampista Bernardo Silva.

Per il Manchester City si tratta della seconda vittoria consecutiva in Premier League, dopo quella della stagione 2017/2018. La squadra ha vinto in totale sei campionati: quello del 1936/37, quello del 1967/68, quello del 2011/12, quello del 2013/13 e, appunto, quelli del 2017/18 e 2018/19.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.