Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 13/05/2019

Brian May sugli incassi del film: 'A noi nemmeno un centesimo'

I Queen milionari grazie a "Bohemian Rhapsody"? Balle, secondo il chitarrista della band: "Se solo i giornali sapessero...".

Brian May sugli incassi del film: 'A noi nemmeno un centesimo'

Ma quale barca di soldi: i Queen non hanno guadagnato "neanche un centesimo" da "Bohemian Rhapsody". Lo ha detto Brian May, smentendo le indiscrezioni, circolate negli scorsi giorni, secondo le quali i componenti superstiti della rock band un tempo guidata da Freddie Mercury avrebbero ricavato diversi quattrini dal film campione di incassi uscito alla fine dello scorso anno.

In un'intervista concessa alla BBC il chitarrista dei Queen ha detto:

"Mi sono messo a ridere l'altro giorno, perché i giornali hanno scritto che siamo diventati ricchi grazie a questo film. Ma se solo sapessero... Non abbiamo preso nemmeno un centesimo, ancora".

Nella stessa intervista, come già riportato da Rockol, Brian May non ha escluso che il tour con Adam Lambert possa tornare anche in Europa nei prossimi mesi, dopo la serie di date in programma negli Stati Uniti e in Canada: "Per come la vedo io, sarà l'ultimo giro prima di scioglierci", ha detto, lasciando intendere che la collaborazione con Lambert non preveda progetti discografici in grado di trovare sbocchi a lungo termine.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BOB DYLAN
Scopri qui tutti i vinili!