Hollywood Vampires, ospiti speciali dal vivo a L.A.: i video

Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry raggiunti sul palco del Greek Theatre da due amici e colleghi d'eccezione

Hollywood Vampires, ospiti speciali dal vivo a L.A.: i video

In concerto nella serata di ieri, sabato 11 maggio, presso il Greek Theatre di Los Angeles, il supergruppo formato da Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry è stato omaggiato da due featuring d'eccezione realizzati da altrettanti colleghi - e amici - degli Hollywood Vampires: il frontman degli Aerosmith Steven Tyler e Marilyn Manson sono intervenuti in due momenti distinti della serata per duettare con il gruppo che il prossimo 21 giugno pubblicherà il proprio secondo album di inediti in studio, "Rise".

In particolare, Tyler - storico compagno di band di Perry negli Aerosmith - è intervenuto sulla rilettura di "Train Kept A-Rollin’", standard la cui interpretazione della band di Boston fu pubblicata in origine all'interno dell'album "Get Your Wings" del 1974, mentre Manson ha fatto da spalla a Cooper - che accompagnerà in un tour da co-headliner la prossima estate in nordamerica - su “I’m Eighteen”, singolo del 1970 originariamente incluso nell'album del re dello shock rock "Love It to Death".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.