Anggun oggi: le canzoni più recenti dopo 'Snow on the Sahara' (1 / 11)

Sono passati più di vent'anni dalla hit che la catapultò in cima alle classifiche: ecco cosa ha fatto negli ultimi tempi...

Anggun oggi: le canzoni più recenti dopo 'Snow on the Sahara'

Un grande successo alla metà degli anni '90, con quella "Snow on the Sahara" che la catapultò in cima alle classifiche di mezzo mondo. Il tentativo di bissarne il successo, ma senza mai replicarne i numeri. Eppure la carriera di Anggun non si è fermata: la cantante di origini indonesiane - naturalizzata francese - è andata avanti per la sua strada, continuando a fare musica. Dopo "Snow on the Sahara" ha pubblicato altri album in lingua inglese: "Chrysalis" del 2000, "Luminescence" del 2005, "Elevation" del 2008, "Echoes" del 2011, fino al più recente "8" del 2017. Se vi state chiedendo com'è Anggun oggi (che compie 45 anni) - e cosa ha fatto negli ultimi tempi - date un'occhiata alle pagine successive...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.