Mahmood: le immagini delle sue prove all'Eurovision Song Contest

Il cantante ha cominciato a prendere confidenza con il palco dell'Expo di Tel Aviv, in attesa di esibirsi alla finale. E gli scommettitori dicono...

Mahmood: le immagini delle sue prove all'Eurovision Song Contest

Mancano davvero pochi giorni all'inizio dell'Eurovision Song Contest e per i cantanti in gara è tempo di prove. L'edizione 2019 della manifestazione prenderà il via martedì 14 maggio con la prima delle due semifinali che anticipano la finale dell'evento, in programma sabato 18 maggio all'Expo di Tel Aviv, in Israele, dopo la vittoria dell'israeliana Netta Barzilai nell'edizione precedente. Mahmood, in qualità di rappresentante dell'Italia, uno dei paesi che nel 1956 fondarono l'Eurovision Song Contest, accede di diritto alla finale senza passare per i preliminari. Il cantante milanese ieri ha cominciato a prendere confidenza con il palco dell'Expo, provando per la prima volta la versione di "Soldi" che farà ascoltare al pubblico dell'Eurovision. Ecco, qui sotto, alcune immagini delle prove:

Partito come uno dei principali favoriti alla vittoria dell'evento, negli ultimi giorni Mahmood sembra essere un po' sceso nelle quotazioni. Attualmente la sua vittoria è data a 15 e nelle preferenze degli scommettitori è dietro a Duncan Laurence (rappresentante dei Paesi Bassi), che guida la classifica con diversi punti di distacco rispetto agli altri favoriti, John Lundvik (per la Svezia), Sergey Lazarev (per la Russia) e Chingiz (per l'Azerbaijan).

Una volta archiviata la partecipazione all'Eurovision Song Contest, Mahmood farà ritorno in Italia per dare il via al tour estivo legato al suo album "Gioventù bruciata", di cui ha appena annunciato le date.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.