NEWS   |   Italia / 11/05/2019

Amici 2019, settima puntata del serale: le anticipazioni

Senza direttori artistici si rompono le squadre: tutti contro tutti. Ecco come i concorrenti dovranno aggiudicarsi i posti per la semifinale

Amici 2019, settima puntata del serale: le anticipazioni

Torna in diretta su Canale 5 questa sera, sabato 11 maggio, Amici 2019. Ecco alcune anticipazioni su quello che succederà nel corso della settima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi, sulle sfide e sugli ospiti.

La puntata riprenderà lì dove era finita la precedente, con la sfida - rimasta in sospeso sabato scorso - tra il cantante Mameli e il ballerino Umberto, entrambi della squadra bianca. Solo uno di loro rimarrà nella corsa alla vittoria finale di "Amici", che vede schierati ancora in gara i cantanti Giordana, Tish e Alberto e i ballerini Rafael e Vincenzo.

Dopo l'uscita di scena dei direttori artistici Ricky Martin e Vittorio Grigolo, che avevano guidato le due squadre di "Amici" per le prime sei puntate del talent, i concorrenti non saranno più schierati in due squadre: si sfideranno tutti contro tutti. Alla fine della settima puntata di "Amici" i telespettatori conosceranno i nomi dei semifinalisti di questa edizione.

A giudicare i talenti in gara nella settima puntata una giuria formata da Mara Venieri, Gerry Scotti e Emma Marrone. Assente Loredana Berté, impegnata con una data del suo tour teatrale a Bologna. Ospite d'eccezione in studio sarà Raffaella Carrà, che partecipa per la prima volta ad "Amici".