Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 10/05/2019

Roger Taylor pubblica una commovente immagine di Freddie Mercury

Il batterista dei Queen usa il suo canale Instagram per pubblicare una fotografia particolarmente toccante di Freddie Mercury e della amica Mary Austin.

Roger Taylor pubblica una commovente immagine di Freddie Mercury

Se siete dei fan dei Queen non potete mancare di seguire i profili Instagram di Brian May e Roger Taylor. E se il chitarrista della band britannica pubblica un gran numero di messaggi che spaziano dalla musica alla famiglia, dalla astronomia al suo amore per gli animali, il batterista è meno assiduo nella pubblicazione però – aperti gli archivi privati – regala immagini davvero rare ed emozionanti che giungono il più delle volte dal passato.

L’ultima immagine che Roger Taylor ha pubblicato sul suo canale è davvero commovente. Una fotografia incollata su un quaderno accompagnata da una breve didascalia: “In costume con Fred & Mary”. Fred non è altri che il compianto frontman dei Queen Freddie Mercury, mentre Mary è Mary Austin, l’amica del cuore di Mercury.

I commenti dei numerosissimi fan al di sotto del messaggio pubblicato da Roger Taylor si dicono molto toccati da quanto vedono e lo invitano a mostrare altre immagini inedite sue, della band e, soprattutto, di Freddie Mercury.

View this post on Instagram

Fancy dress with Fred & Mary! #scrapbookfindings #tbt

A post shared by rogertaylorofficial (@rogertaylorofficial) on

Scheda artista Tour&Concerti
Testi