Domenica in vendita i 110.000 biglietti per Glastonbury, Website rinforzato

Domenica in vendita i 110.000 biglietti per Glastonbury, Website rinforzato
Saranno in vendita da domenica mattina i biglietti per il popolare festival britannico di Glastonbury che si svolgerà alla fine del prossimo giugno. Per l'edizione 2004 l'organizzazione dovette fronteggiare considerevoli problemi, tra cui il maggiore fu rappresentato dal crash del Website, schiantato sotto il peso di milioni di utenti. Pur non specificando il numero esatto di tagliandi, che comunque dovrebbe aggirarsi attorno ai 110.000, Michael Eavis, lo storico patròn, ha detto: "Abbiamo trascorso molto tempo a considerare metodi alternativi di vendita per ridurre i problemi che la gente ha avuto lo scorso anno. Abbiamo considerato molte opzioni radicali, ma alla fine abbiamo deciso che migliorare il nostro sistema esistente era la migliore cosa da fare. Ad esempio il nuovo sistema online è stato testato e ritestato ed abbiamo raddoppiato il numero degli operatori che risponderanno al telefono". I biglietti dovrebbero terminare nel corso della domenica stessa. Il costo del singolo tagliando, valido per i tre giorni della kermesse, è di 125 sterline, circa 181 euro. La line-up del "Glasto", come del resto da tradizione, non è stata ancora confermata; ma i tre headliner potrebbero essere, secondo indiscrezioni, Kylie Minogue, New Order e White Stripes.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.