Madonna ignora Roger Waters: si esibirà all'Eurovision

La popstar ha firmato il contratto, in barba alla polemica dell'ex Pink Floyd. E sui social scrive...

Madonna ignora Roger Waters: si esibirà all'Eurovision

"Madame X non è quel tipo di ragazza che puoi far stare zitta", ha scritto la popstar nella didascalia di un'immagine postata su Instagram, riferendosi alla protagonista del suo nuovo album in studio, la fantomatica "Madame X", che poi non sarebbe altro che Lady Ciccone. Un modo per rispondere in maniera non troppo esplicita a Roger Waters, che negli scorsi giorni le aveva consigliato di rinunciare a esibirsi all'Eurovision Song Contest per sposare la causa del boicottaggio della manifestazione promossa dall'ex Pink Floyd? Forse sì, forse no. Però curiosamente il post di Madonna arriva proprio mentre da Israele alcune testate fanno sapere che la cantante ha ignorato i consigli di Waters: salirà sul palco dell'Eurovision.

Secondo alcune fonti israeliane, Madonna avrebbe firmato un contratto da un milione e mezzo di dollari - una cifra che le sarà versata da un uomo d'affari di Tel Aviv - per confermare la sua partecipazione alla manifestazione canora, quest'anno ospitata da Israele dopo la vittoria della cantante israeliana Netta Barzilai dello scorso anno. La Regina del Pop si esibirà sul palco dell'Eurovision Song Contest la sera della finale, in programma per sabato 18 maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.