Caetano Veloso suonerà anche in Puglia quest’estate: calendario

CaetanoVeloso&Family tornano a portare “Ofertorio” sui palchi italiani: tutti i dettagli dei concerti del chitarrista brasiliano.
Caetano Veloso suonerà anche in Puglia quest’estate: calendario

L’artista brasiliano ha aggiunto una nuova tappa alla sua tournée estiva nella Penisola, che già include tre concerti: uno a Taormina il 13 luglio, uno a Genova il 16 luglio e uno a Firenze il 19 luglio. Il nuovo live di Caetano Veloso si terrà invece il 22 luglio a Fasano, in provincia di Brindisi, nell’ambito della rassegna Bari in Jazz. Come per l’ultimo passaggio in Italia del chitarrista, lo show proposto è “Ofertorio” e vede l’artista accompagnato dai suoi figli Moreno, Zeca e Tom Veloso. CaetanoVeloso&Family metteranno in scena uno spettacolo interamente acustico che attinge al repertorio della lunga carriera del musicista, che presenta così lo spettacolo:

È uno show per famiglie, nato dal mio desiderio di trasmettere felicità. Avere dei figli è la cosa più importante nella mia vita adulta. Quello che ho imparato dalla nascita di Moreno - e confermato con gli arrivi di Zeca e Tom - non ha un nome e non ha un prezzo. Credo, veramente, che la nostra non sia una famiglia di musicisti qualunque: c'è un carattere genetico dedicato alla musica.

I biglietti per il concerto saranno a breve disponibili all’acquisto su ticketone.it a un prezzo variabile tra i 25 e i 65 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.