Bruce Springsteen torna sul palco nella sua Asbury Park

Il Boss è stato ospite dello show di Little Steven al Paramount Theatre: come a Los Angeles qualche giorno fa, ha cantato diverse canzoni con il blood brother. Il video della serata

Bruce Springsteen torna sul palco nella sua Asbury Park

The Boss is back in action. Non sappiamo ancora se al nuovo album solista - "Western Stars" seguirà un tour (è improbabile), e non sappiamo se e quando arriverà un un nuovo tour con la sua fida E-Street Band (ma arriverà, tranquilli). Ma sappiamo che Bruce Springsteen ha voglia di suonare, dopo i mesi di pausa seguiti alla fine di "On Broadway".
Ieri, 8 maggio, si è consumata la sua terza apparizione pubblica in pochi giorni: il Boss è salito sul palco del Paramount Theatre durante il concerto dei Disciples Of Soul di Little Steven - che hanno appena pubblicato "Summer of sorcery" (qua la recensione). Era successo anche  sabato, 4 luglio a Los Angeles, poche ore prima di un'altra uscita pubblica, quella per Netflix con Martin Scorse (dove pure aveva cantato un paio di canzoni).

Come durante il concerto californiano, Springsteen e Little Steven hanno cantato il classico della E Street Band "Tenth Avenue Freeze-Out" nonché due brani del chitarrista: la canzone di protesta contro l'apartheid "Sun City" e "I Don't Want To Go Home", scritta per Southside Johnny con gli Asbury Jukes e poi ripresa due anni fa in "Soulfire".

Questo il video della serata:

 

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.