Marco Mengoni, il tour estivo ‘tra natura, arte e bellezza’

Dopo i concerti nei palazzetti dello sport Marco Mengoni si prepara a portare la musica di "Atlantico" in alta montagna, in una cava, in un labirinto.

Marco Mengoni, il tour estivo ‘tra natura, arte e bellezza’

Il tour di Marco Mengoni a supporto della sua ultima fatica discografica, “Atlantico”, ha preso il via lo scorso 27 aprile a Torino e oggi lo staff del cantautore di Ronciglione ha annunciato gli appuntamenti estivi di Mengoni che faranno seguito alle date nei palazzetti. Si tratta di cinque concerti, tutti nel mese di luglio, che avranno luogo in location che spiccano per il loro valore naturale o artistico, parte di quello che è stato battezzato come “Fuori Atlantico” tour. ecco di seguito i dettagli dei cinque live:

14 luglio - Labirinto della Masone, Fontanellato (Parma)
18 luglio - Teatro Andromeda, Santo Stefano Quisquina (Agrigento)
21 luglio - Monte Cucco – Sigillo (Perugia) - (Suoni Controvento, ingresso libero)
24 luglio - Cava la Beola di Monte a Montecrestese – Verbania (Tones on the Stones)
28 luglio - Laghi di Fusine - Tarvisio (No Borders Music Festival)

I biglietti per i concerti estivi saranno disponibili dalle ore 11.00 di lunedì 13 maggio su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

La tournée della voce di “L’essenziale” per promuovere il suo quinto album, ideale seguito di “Le cose che non ho” (2015), farà tappa questa sera a Roma, per poi proseguire nel resto della Penisola fino all’ultimo live in calendario, previsto il 30 maggio a Bologna.

Dall'archivio di Rockol - L'album live e le canzoni inedite - la video intervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.