NEWS   |   Italia / 08/05/2019

Marco Mengoni, il tour estivo ‘tra natura, arte e bellezza’

Dopo i concerti nei palazzetti dello sport Marco Mengoni si prepara a portare la musica di "Atlantico" in alta montagna, in una cava, in un labirinto.

Marco Mengoni, il tour estivo ‘tra natura, arte e bellezza’

Il tour di Marco Mengoni a supporto della sua ultima fatica discografica, “Atlantico”, ha preso il via lo scorso 27 aprile a Torino e oggi lo staff del cantautore di Ronciglione ha annunciato gli appuntamenti estivi di Mengoni che faranno seguito alle date nei palazzetti. Si tratta di cinque concerti, tutti nel mese di luglio, che avranno luogo in location che spiccano per il loro valore naturale o artistico, parte di quello che è stato battezzato come “Fuori Atlantico” tour. ecco di seguito i dettagli dei cinque live:

14 luglio - Labirinto della Masone, Fontanellato (Parma)
18 luglio - Teatro Andromeda, Santo Stefano Quisquina (Agrigento)
21 luglio - Monte Cucco – Sigillo (Perugia) - (Suoni Controvento, ingresso libero)
24 luglio - Cava la Beola di Monte a Montecrestese – Verbania (Tones on the Stones)
28 luglio - Laghi di Fusine - Tarvisio (No Borders Music Festival)

I biglietti per i concerti estivi saranno disponibili dalle ore 11.00 di lunedì 13 maggio su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

La tournée della voce di “L’essenziale” per promuovere il suo quinto album, ideale seguito di “Le cose che non ho” (2015), farà tappa questa sera a Roma, per poi proseguire nel resto della Penisola fino all’ultimo live in calendario, previsto il 30 maggio a Bologna.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi