“Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su Lu Colombo

“Fai Volare La Tua Musica”: luci puntate su Lu Colombo

Maria Luisa Colombo, in arte Lu Colombo è tra i sei protagonisti della prima playlist  “Fai volare la tua musica”  l’iniziativa realizzata in partnership da Alitalia, SIAE e Rockol per promuovere la musica italiana a bordo dei voli del vettore nazionale.

Lu Colombo è una veterana dell’industria musicale. La sua carriera cominciò negli anni Sessanta a Milano, conducendola a esplorare prima il lavoro di turnista, poi a registrare in studio e a collaborare su varie colonne sonore. Deve la sua popolarità nazionale al suo successo dance del 1981 “Maracaibo”, ancora oggi una pietra miliare.

Relativamente al brano vincitore Lu dichiara:

“Stava finendo una storia d’amore ed ero molto triste. Mentre guardavo il cielo e nasceva questo brano dentro di me mi venne in mente una scritta che avevo visto su un vecchio cuscino fatto all’uncinetto ” le nuvole passano il cielo resta” Una frase che consola come la musica".

Il profilo completo di Lu Colombo è disponibile qui

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.