Comunicato Stampa: 'Cuore a nudo', il progetto di Giovanardi dei La Crus

Comunicato Stampa: 'Cuore a nudo', il progetto di Giovanardi dei La Crus
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VENERDì 1 APRILE
“CUORE A NUDO”
progetto solista di Mauro Ermanno Giovanardi (La Crus)

con:
Mauro Ermanno Giovanardi - voce
Fabio Barovero (Mau Mau) - fisarmonica e piano
Paolo Milanesi (La Crus) - tromba

Tre musicisti sotto la luce del riflettore, lo spazio potrebbe essere quello di un teatro, la musica è quella che non muore mai. Questo è “Cuore a nudo”: «Si tratta di un percorso che spazia tra pezzi classici, brani dei La Crus (tra cui “Natale a Milano”, “L’uomo che non hai”, “Come ogni volta” ma anche l’inedito “Testamento d’amore”) riarrangiati in modo inaspettato, brani di Tenco (“Vedrai vedrai” e “Uno di questi giorni”) ma anche Paolo Conte (“Via con me”), Fossati, De André (“Le storie di ieri”) e Mau Mau. Ogni tanto ci divertiamo con qualche gag. Tipo cantare un pezzo dei Gufi di Nanni Svampa in dialetto milanese, in atmosfera da derby: ci mettiamo a semicerchio senza microfono e poi scendiamo in mezzo al pubblico, facendo la traduzione simultanea dal dialetto. Oppure quando sul finale faccio “Can’t help fallin’ in love with you” di Elvis solo col piano e tutti cominciano a farmi il coro. Fantastico!» - Mauro Ermanno Giovanardi

Inizio concerto ore 22:30
Ingresso 10 euro
LA PALMA CLUB
Via Giuseppe Mirri 35
Roma
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.