Riccardo Sinigallia, il 'Ciao cuore tour' continua in estate

Annunciate per la bella stagione nuove date in tutta Italia: c'è anche uno show acustico

Riccardo Sinigallia, il 'Ciao cuore tour' continua in estate

Riprenderà il prossimo 25 maggio dal Circolo Magnolia di Segrate, nell'hinterland est di Milano, il "Ciao cuore tour" di Riccardo Sinigallia, serie di eventi che ha visto il cantautore, produttore e polistrumentista romano già in scena nel corso del passato inverno sui palchi delle principali città italiane.

Dopo il debutto nel capoluogo lombardo, l'artista sarà di scena il 31 maggio a Bologna (Biografilm Festival), l'8 giugno a Savignano sul Rubicone (Il rock è tratto Festival), il 21 giugno a Roma (a Villa Ada), il 30 giugno a Cremona (al Porte Aperte Festival), il 19 luglio a Rapolano Terme (al TvSpenta dal Vivo) e il 25 agosto Predazzo (a Lagorai D’InCanto, con un set acustico).

Ad accompagnare Sinigallia sul palco sarà una band composta da Andrea Pesce alle tastiere, Ivo Parlati alla batteria, Laura Arzilli al basso e cori e Francesco Valente alla chitarra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.