Michael Jackson, Madonna dice la sua su 'Leaving Neverland'

L'ex material girl: 'Non ho la mentalità del linciaggio. Quindi...'
Michael Jackson, Madonna dice la sua su 'Leaving Neverland'

Tornata negli ultimi giorni prepotentemente sulle scena grazie ai due singoli di lancio - "Medellín" e "I Rise" - del suo nuovo album di inediti "Madame X", atteso nei negozi il prossimo 14 giugno, Madonna ha espresso - nel corso di un'intervista all'edizione britannica di Vogue - la sua opinione su "Leaving Neverland", il controverso documentario su Michael Jackson che, negli ultimi mesi, ha portato diversi artisti - primo su tutti, Drake, che aveva incluso un sample (poi rimosso dalle versioni dal vivo del brano) del Re del Pop nella sua canzone “Don’t Matter To Me” - ha prendere le distanze dalla scomparsa voce di "Thriller".

"Non ho una mentalità da linciaggio, quindi per quanto mi riguarda le persone restano innocenti fino a prova contraria", ha spiegato l'ex Material Girl: "Mi hanno lanciato contro mille accuse che poi si sono rivelate false. Quindi il mio atteggiamento quando qualcuno mi dice qualcosa su qualcun altro è: "Puoi dimostrarlo?'".

Madonna, attesa il prossimo 18 maggio a Tel Aviv per la serata finale dell'annuale edizione dell'Eurovision Song Contest, ha recentemente annunciato le prime mosse dal vivo che seguiranno la pubblicazione del suo nuovo album di inediti: dopo tre residency a New York, Chicago e Los Angeles a partire dal prossimo mese di settembre, la cantante terra una serie di concerti in nordamerica entro la fine di quest'anno, per poi spostare la propria attività dal vivo nel Vecchio Continente - ma solo a partire dal 2020 - con una serie iniziale di show tra Londra, Parigi e Lisbona.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.