Eros Ramazzotti interrompe il tour: 'Ho dovuto farmi operare'

Per la star romana un problema alle corde vocali, ma le date italiane a luglio sono 'salve'

Eros Ramazzotti interrompe il tour: 'Ho dovuto farmi operare'

Con un post pubblicato sui propri canali social ufficiali Eros Ramazzotti ha annunciato di aver interrotto il proprio tour in supporto all'album "Vita ce n'è" per problemi alla voce.

"Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima", ha fatto sapere la star capitolina: "Ora dovró stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderó regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al Prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre".

La date riviate sono quelle comprese tra i prossimi 26 maggio e 26 giugno, tutte tra Stati Uniti e Canada: restano quindi confermate le prossime date previste in Italia al Lucca Summer Festival (il 16 luglio) e a Stupinigi, a Torino, il 18 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.