Billie Eilish: ‘Ho avuto paura di Eminem per tutta la vita’. Mentre su Childish Gambino dice…

Cosa pensa la giovanissima Billie Eilish su alcuni dei più importanti rapper di sempre?

Billie Eilish: ‘Ho avuto paura di Eminem per tutta la vita’. Mentre su Childish Gambino dice…

La diciassettenne cantautrice statunitense Billie Eilish ha detto la sua, nel corso di un’intervista per l’edizione statunitense di Noisey, su alcuni rapper della generazione precedente alla sua, su tutti Mr Marshall Bruce Mathers III, meglio noto come Eminem. “Ho avuto paura di Eminem per tutta la vita”, ha raccontato Billie Eilish a proposito di Slim Shady, proseguendo: “Terrorizzata. Quel ragazzo mi spaventava cazzo. Mio Dio”. Nessun dubbio, dunque, da parte della voce di “Wish You Were Gay” su chi preferisca tra il rapper cresciuto a Detroit e il collega losangelino Donald Glover, in arte Childish Gambino: “Sai, Childish Gambino mi ha creata. Non so, è folle, è un Dio, non puoi nemmeno metterlo in una lista con altre persone”. Spinta a scegliere anche tra Tupac Shakur e Notorious B.I.G., la giovane promessa del pop ha risposto: “Onestamente [scelgo] Biggie. Penso che il vibe di Tupac sia più fico. La voce di Biggie suona come una grande pesante coperta calda su di te, che è probabilmente quello che sentiresti se si sdraiasse sopra di te”.

Billie Eilish ha fatto il suo esordio nel mercato discografico lo scorso 29 marzo con “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, scritto, registrato e prodotto insieme a suo fratello Finneas  a Los Angeles. Nel mese di febbraio l’artista ha fatto tappa al Fabrique di Milano: qui il nostro racconto della sua esibizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.