Robert Plant, un tour in Nord America il prossimo autunno

Il cantante dei Led Zeppelin e i suoi Sensational Space Shifters tornano in tour: si parte il 13 settembre con il canadese Harvest Jazz & Blues Festival.

Robert Plant, un tour in Nord America il prossimo autunno

Il già cantante dei Led Zeppelin Robert Plant ha una buona notizia per i suoi fan americani: a partire dal prossimo mese di settembre l’artista britannico si esibirà con i suoi Sensational Space Shifters su una decina di palchi a stelle e strisce, a partire dal set del 13 settembre all’Harvest Jazz & Blues Festival di Fredericton, in Canada. Dopo Fredericton Plant si esibirà a Philadelphia, Indianapolis, Louisville, Clear Lake, Moorhead, Missoula, Spokane, Salt Lake City e Bend.

La voce di “Immigrant Song”, che ha dato alle stampe due anni fa il suo ultimo capitolo discografico, “Carry Fire”, ideale seguito del precedente “Lullaby and the Ceaseless Roar” (2014), è andata in scena lo scorso mese di febbraio con la folk band Saving Grace, che vede Plant fare squadra con Suzi Dian, Tony Kelsey, Matt Worley e Oli Jefferson.

L’ultimo passaggio in Italia di Plant risale allo scorso mese di luglio, quando lui e la sua band hanno tenuto banco all’Ippodromo di Milano, tappa nella Penisola del “Carry Fire” tour, giunto al capolinea il 26 ottobre 2018 alla O2 Arena di Londra.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.