Rockets, esce il 24 maggio il nuovo album 'Wonderland'

La storica band di Fabrice Quagliotti torna in pista: ascolta il primo singolo, 'Kids from Mars'
Rockets, esce il 24 maggio il nuovo album 'Wonderland'

Si intitola "Wonderland" e raggiungerà i negozi il prossimo 24 maggio il nuovo album dei Rockets, ideale seguito di "Kaos", ultima prova in studio consegnata agli annali dalla band oggi guidata da Fabrice Quagliotti nel 2014: il disco è stato anticipato dal primo estratto, "Kids from Mars", scritto dallo stesso Quagliotti con Tony Corizia e registrato e mixato presso Base Studio di Michele Violante, già reso disponibile sulle principali piattaforme di streaming musicale.

"Il brano lancia un semplice messaggio: 'Siamo i bambini venuti da Marte per portare la pace sulla Terra'", ha spiegato Quagliotti: "Un messaggio sicuramente semplice ma con un forte significato. Il colore predominante del nuovo album non a caso è il violetto. Migliaia di anni fa, il nostro pianeta aveva un aspetto violaceo dovuto all'esistenza di batteri e microorganismi acidi che intervenivano sul processo della fotosintesi clorofilliana, facendo assumere alla vegetazione una pigmentazione viola. Era un pianeta puro e sano. Sogno un pianeta così ripulito. I bambini saranno la salvezza del pianeta, almeno è così che vediamo le cose. Il futuro è qui: diamo spazio e fiducia ai bambini".

"Wonderland" sarà presentato in anteprima il 23 maggio al Mondadori Megastore di via Marghera di Milano alle ore 18.30.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.