Who: guarda le prove del ‘Moving On!’ tour

Domani prende il via il nuovo tour della band inglese, che, per l'occasione, ha pubblicato due filmati delle ultime prove.

Who: guarda le prove del ‘Moving On!’ tour

Domani sera, dalla Van Andel Arena di Gran Rapids (Michigan), gli Who daranno il via al loro ‘Moving On!’ tour. La band inglese per questo ciclo di concerti sarà accompagnata da una orchestra, anche se solo per alcune parti dei concerti.

Quale omaggio per i fan, la band inglese ha pubblicato sul proprio canale YouTube un paio di clip delle prove girate dal loro tecnico delle tastiere, Brian Kehew. Nella prima Towshend e Daltrey provano "The Punk and the Godfather", "5:15" e "We're Not Gonna Take It". Mentre nella seconda si può vedere all’opera l'orchestra su canzoni come "Love Reign O'er Me", "Baba O'Riley" e il tema di ‘The Rock’ "Helpless Dancer".

Nel suo post sul blog riguardante quest'ultimo video, Kehew lascia intendere che verranno proposte dal vivo anche "Eminence Front" e "Behind Blue Eyes", anche se la setlist non è ancora stata decisa del tutto.

Il tour degli Who prevede una prima parte che, come detto, muoverà domani da Grand Rapids e si chiuderà il prossimo 1 giugno a Toronto (Canada). Durante l’estate la band si esibirà una sola volta allo stadio di Wembley a Londra il 6 luglio. Il 6 settembre da Saint Paul (Minnesota) avrà inizio la seconda parte del tour americano che si chiuderà definitivamente il 23 ottobre a Edmonton (Canada).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.