NEWS   |   Gossip / 06/05/2019

I Queen ora sono più ricchi della Queen, la regina Elisabetta II

La band inglese sopravanza la regina d'Inghilterra nella annuale classifica dei più ricchi del Regno Unito compilata dal Sunday Times.

I Queen ora sono più ricchi della Queen, la regina Elisabetta II

Il quotidiano britannico Sunday Times ha pubblicato la sua annuale classifica dei più ricchi del Regno Unito che uscirà nel prossimo fine settimana. Curiosamente i Queen sono ora più ricchi della Queen, vale a dire della Regina d’Inghilterra Elisabetta II.

La band inglese ha un patrimonio stimato per un ammontare di 445 milioni di sterline, mentre la Regina si ferma a soli 375 milioni di sterline. Questo cambio al vertice della speciale classifica è dovuto principalmente per due motivi: il primo è un cambio dei parametri usati per compilare l’elenco che ha penalizzato sua maestà; la seconda è l’incredibile successo del biopic sulla formazione capitanata da Freddie Mercury “Bohemian Rhapsody” che ha portato nelle tasche dei musicisti un bel gruzzolo di denaro.

Scrive il Sunday Times:

"Mentre i vecchi rocker continuano a guadagnare bene – ognuno di loro ha guadagnato circa 25 milioni di sterline quest'anno -, la medesima cosa non si può dire della 93enne monarca. La Regina era in cima alla lista i primi cinque anni dal 1989 al 1994, ma i rigidi criteri utilizzati per compilarla ora escludono il patrimonio immobiliare e la collezione d'arte reale, sulla base del fatto che lei non ha il controllo su di loro. Il patrimonio di May ammonta a 160 milioni di sterline, Taylor è a 155 milioni sterline. Deacon, che non è più un membro dei Queen, è a 130 milioni di sterline".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!