Il 71enne Marvin Lee Aday meglio noto come Meat Loaf è caduto da un palco mentre stava prendendo parte a un incontro di domande e risposte al Texas Frightmare Weekend a Dallas sabato scorso.
Recatosi in ospedale, stando a quanto riporta TMZ, gli è stata riscontrata una clavicola rotta. Al proposito non è trapelata nessuna notizia ufficiale da parte sua o del suo entourage, pare che la caduta del musicista sia stata causata da alcuni cavi presenti sul palco che lo hanno fatto inciampare.
Gli organizzatori del Frightmare, una convention per fan dei film horror, hanno pubblicato sul profilo Facebook della manifestazione una nota dove si dice che verranno rimborsati quanti avevano pagato per potersi fotografare con il cantante:
“Come tutti sanno, Meat Loaf oggi è caduto. Vogliamo aggiornare la situazione. Abbiamo appena scoperto che l'ospedale lo terrà sotto osservazione per una notte. Non sarà quindi in grado di tornare qui domenica, ma ha già confermato che tornerà nel 2020! Preghiamo per una pronta guarigione!”.
Se dovesse davvero essersi rotto la clavicola, questo sarà solo l'ultimo di una lunga serie di problemi di salute che ha colpito Meat Loaf. L'anno scorso rivelò che dei problemi alla schiena lo avevano tenuto lontano dagli spettacoli e che non era in grado di muoversi senza un deambulatore.