Meat Loaf cade dal palco e si rompe una clavicola - GUARDA

E' accaduto al Texas Frightmare di Dallas, una convention per amanti dei film horror.

Meat Loaf cade dal palco e si rompe una clavicola - GUARDA

Il 71enne Marvin Lee Aday meglio noto come Meat Loaf è caduto da un palco mentre stava prendendo parte a un incontro di domande e risposte al Texas Frightmare Weekend a Dallas sabato scorso.

Recatosi in ospedale, stando a quanto riporta TMZ, gli è stata riscontrata una clavicola rotta. Al proposito non è trapelata nessuna notizia ufficiale da parte sua o del suo entourage, pare che la caduta del musicista sia stata causata da alcuni cavi presenti sul palco che lo hanno fatto inciampare.

Gli organizzatori del Frightmare, una convention per fan dei film horror, hanno pubblicato sul profilo Facebook della manifestazione una nota dove si dice che verranno rimborsati quanti avevano pagato per potersi fotografare con il cantante:

“Come tutti sanno, Meat Loaf oggi è caduto. Vogliamo aggiornare la situazione. Abbiamo appena scoperto che l'ospedale lo terrà sotto osservazione per una notte. Non sarà quindi in grado di tornare qui domenica, ma ha già confermato che tornerà nel 2020! Preghiamo per una pronta guarigione!”.

Se dovesse davvero essersi rotto la clavicola, questo sarà solo l'ultimo di una lunga serie di problemi di salute che ha colpito Meat Loaf. L'anno scorso rivelò che dei problemi alla schiena lo avevano tenuto lontano dagli spettacoli e che non era in grado di muoversi senza un deambulatore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.