Madonna torna in tour

Ufficializzate le date di New York, Chicago e Los Angeles di Madonna. Quanto alle altre città americane e ad alcune capitali del Vecchio Continente, si attendono i prossimi mesi per maggiori dettagli.

Madonna torna in tour

Dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’uscita, prevista per il 14 giugno, del suo nuovo album “Madame X” e dopo aver svelato i primi due brani estratti dal disco, “Medellin” e “I Rise”, Madonna ha ora fatto sapere che tra non troppi mesi tornerà sul palcoscenico. La popstar di origini italiane ha infatti ufficialmente reso nota una manciata di date che la vedranno protagonista negli Stati Uniti, a partire dal prossimo mese di settembre, con tre lunghe residency a New York, Chicago e Los Angeles. La nota stampa che riporta le date live della signora Ciccone, ripresa dalle principali testate americane, riferisce però anche che Madonna ha in programma altri concerti in Nord America nel 2019 e qualche show nel 2020 a Londra, Parigi e Lisbona, che saranno dettagliati in seguito.

Per la realizzazione di “Madame X”, ideale seguito di “Rebel Heart” (2015) e quattordicesimo album in studio della voce di “Like a Prayer”, l’artista statunitense ha coinvolto Quavo dei Migos, Maluma, Swae Lee dei Rae Sremmurd, la brasiliana Anitta e, infine, Diplo e Mike Dean per quanto riguarda la produzione artistica.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.