Loredana Berté, nuovo singolo scritto da Paradiso e Calcutta

I due compagni di merende dell'"itpop" firmano anche per la voce di "Non sono una signora".

Loredana Berté, nuovo singolo scritto da Paradiso e Calcutta

La cantante nata a Bagnara Calabra l’ha annunciato sui suoi profili social: il prossimo 10 maggio, tra quattro giorni, uscirà il nuovo singolo di Loredana Berté. Non solo. Il pezzo è nato dall’incontro tra la sorella minore di Mia Marini e il frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso e Calcutta, entrambi presenti come autori nel brano, che porta il titolo di “Tequila e San Miguel”. Per la produzione artistica della traccia, poi, la Berté si è affidata ai Re Mida della canzone, Takagi & Ketra, duo di produttori composto da Alessandro Merli e Fabio Clemente, già dietro a hit come"Roma-Bangkok", "Vorrei ma non posto", la più recente “La luna e la gatta” e molte altre.

Loredana Berté è attualmente impegnata nel tour a supporto della sua ultima fatica discografica, “Liberté”, che ha preso il via lo scorso mese di dicembre e si concluderà il 17 maggio con la data finale di Bergamo. Noi siamo andati a vederla al Teatro Brancaccio di Roma lo scorso 16 aprile: potete leggere qui la nostra recensione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.