Silvia Mezzanotte, il nuovo singolo e video "Aspetta un attimo"

L'ex voce dei Matia Bazar torna sul mercato discografico dopo una lunga assenza

Silvia Mezzanotte, il nuovo singolo e video "Aspetta un attimo"

Dopo una lunga assenza dal mondo discografico esce oggi, 6 maggio, il nuovo singolo dell'ex voce dei Matia Bazar.
Dopo un lungo tour in Italia e all’estero con il suo recital "Le mie Regine" e un duetto con Dionne Warwick, che sarà presentato a breve, Silvia Mezzanotte pubblica il singolo “Aspetta un attimo”. Il brano è accompagnato da un video firmato da Salvatore Billeci (produzione TeleMauri):
 

Ecco come Silvia Mezzanotte racconta la canzone e il video:

“Viviamo un’epoca veloce dove la riflessione avviene troppo spesso dopo l’azione. Anche io, per un po’, mi sono abbandonata a una velocità che non appartiene alla mia natura, seguendo logiche più commerciali che artistiche. Ma non mi riconoscevo. Così ho deciso di fare quello che amo: cantare. E ho girato un po’ il mondo mentre, discograficamente stavo ferma.
Questa pausa mi ha permesso di ritrovare la mia vera voce che, in modo molto naturale, è diventata musica. La mia. E ho capito che devo continuare a seguire l’istinto, che mi indica la strada da sempre. Ma adesso voglio essere io a guidare."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.