Oliver Onions, il nuovo spettacolo dei fratelli De Angelis il 7 giugno a Verona – BIGLIETTI/PREZZI

"...continuiamo a chiamarli Oliver Onions", tra teatro e musica, andrà in scena nell'ambito della 7° edizione di Comics Fest di Verona.

Oliver Onions, il nuovo spettacolo dei fratelli De Angelis il 7 giugno a Verona – BIGLIETTI/PREZZI

Andrà in scena, in prima assoluta, il prossimo 7 giugno al Castello Scaligero di Villafranca di Verona il nuovo spettacolo dei fratelli De Angelis, battezzato "...continuiamo a chiamarli Oliver Onions". Lo show, introdotto come “due ore di musica condite da immagini, aneddoti e curiosità” vede il coinvolgimento, nella veste di presentatore, di Omar Fantini, e include tutte le hit di maggiore successo degli Oliver Onions, proposte in una nuova veste, soprattutto acustica, con gli arrangiamenti di Ricky Quagliato. Oltre a Fantini, Guido e Maurizio De Angelis saranno accompagnati sul palco da Dario Tanghetti (percussioni e voce), Fabio Trentini (basso e voce), Filippo Piva (chitarra e voce), Francesco Signorini (piano e rhodes), Giovanni Forestan (fiati e voce), Silvia Dal Paos (violoncello), Rossana Carraro (cori), Elena Tavella (cori), Andrea Pedrotti (cori e chitarra). Quanto al resto della squadra dietro a "...continuiamo a chiamarli Oliver Onions", lo show è prodotto da Andrea Lucchi (Livepoint) con la regia di Jean Paul Carradori.

I biglietti per lo spettacolo, che andrà in scena nell’ambito dell’anteprima della 7° edizione di Comics Fest, la fiera del fumetto di Verona, saranno presto disponibili su oliveronions.it a prezzi compresi tra i 30 e i 60 euro, anche nella formula dei pacchetti esclusivi che seguono:

- Meet&Greet pre-spettacolo nel backstage per incontrare personalmente Guido e Maurizio prima del concerto;
- Party Aftershow esclusivo nei pressi del Castello con gli Oliver Onions e la loro band (con drink e buffet incluso)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.