PJ Harvey - la recensione di "All About Eve (Original Music)"

PJ Harvey - la recensione di "All About Eve (Original Music)"

Artista poliedrica e complessa, PJ Harvey ha stretto nel tempo un rapporto di proficua collaborazione con il mondo del Teatro. Da "Guilty" del 2016 a "Hedda Gabler" per l'omonimo spettacolo, sono diverse le sue tracce realizzate per la messa in scena di allestimenti e spettacoli, ma è con il nuovo "All About Eve" che la musicista britannica ha realizzato la sua prima colonna sonora compiuta, ricca di atmosfere ammalianti e sequenze provenienti da un tempo lontano.

"A tratti accennata e altrove più caparbia, l’eleganza, diafana, malinconica e vellutata che emerge dalle dodici tracce eseguite in prima persona dall’autrice, mostra un lato differente della Harvey, al servizio di un’opera fatta di accenti fumosi e visceralmente emotivi."

Leggi la recensione completa di "ALL ABOUT EVE (ORIGINAL MUSIC)" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.