Concerti, Noemi: in estate il 'Blues & Love summer tour', aprirà per Francesco De Gregori a Lucca

La rossa interprete romana festeggia i suoi primi dieci anni di carriera tornando alle sue radici.

Concerti, Noemi: in estate il 'Blues & Love summer tour', aprirà per Francesco De Gregori a Lucca

L'estate 2019 segnerà il ritorno sui palchi di Noemi, che festeggerà i suoi primi dieci anni di carriera - tanti ne sono passati dalla partecipazione a "X Factor " e dall'uscita della prima hit, "Briciole" - con un tour che la vedrà riproporre i suoi brani più noti e alcune cover di artisti internazionali che l'hanno in un modo o nell'altro influenzata nelle scelte artistiche e stilistiche. Il "Blues & Love Summer tour 2019", così come è stata battezzata la tournée estiva, il cui calendario completo verrà annunciato a breve, porterà la rossa interprete romana ad aprire anche un concerto di Francesco De Gregori.

Il 30 giugno sarà proprio Noemi ad esibirsi sul palco del Lucca Summer Festival prima del cantautore romano, che farà tappa in Piazza Napoleone per una data del suo tour "Francesco De Gregori & Orchestra Greatest hits live": accompagnato da un'orchestra, oltre che dalla sua band, il Principe - che tra febbraio e marzo è stato impegnato con la residency al Teatro Garbatella di Roma - farà ascoltare dal vivo tutti i classici del suo repertorio.

I biglietti per la data del 30 giugno di Francesco De Gregori e Noemi al Lucca Summer Festival sono già disponibili su TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.