Concerti, Carl Brave porta le sue 'Notti Brave' in Europa

Il cantautorapper romano ha annunciato le date del suo primo tour europeo.

Concerti, Carl Brave porta le sue 'Notti Brave' in Europa

Otto concerti per provare a portare la sua musica fuori dai confini nazionali. Carl Brave ha annunciato le date del suo primo tour in Europa, che il prossimo autunno lo vedrà esibirsi in alcune capitali del Vecchio Continente come Lisbona, Madrid, Barcellona, Berlino, Bruxelles e Londra. Sarà un modo per chiudere il 2019 sui palchi, dopo il tour teatrale e la tournée sui palchi delle arene estive italiane, al via il prossimo 21 giugno da Padova.

Queste le date del tour europeo del cantautorapper romano:

10 ottobre - Lisbona, LAV
12 ottobre - Madrid, Sound Stage
13 ottobre - Barcellona, Razzmatazz
15 ottobre - Parigi, Badaboum
17 ottobre - Berlino, Binuu
19 ottobre - Bruxelles, Botanique
21 ottobre - Londra, O2 Academy Inslington
23 ottobre - Amsterdam, Q Factory

Anche per il tour europeo Carl Brave sarà accompagnato dalla sua band, composta da Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna (basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D'Ambrosio (tastiere), Adalmberto Baldini (sax), Edoardo Impedovo (tromba) e Gabriele Tamiri (tromba).

Carl Brave, che è stato uno dei protagonisti del Concerto del Primo Maggio 2019 a Roma (qui sopra la nostra videointervista nel backstage), è al fianco di Elisa nel nuovo singolo "Vivere tutte le vite", che lo ha visto scrivere una strofa inedita per la canzone, già contenuta nell'album "Diari aperti" della cantautrice di Monfalcone, uscito lo scorso ottobre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.